Albignasego Calcio

Albignasego Calcio
Squadra

Albignasego – Belfiorese 2-0

Davanti ad una bellissima cornice di pubblico e preceduta dalla presentazione di tutto il settore giovanile arriva una preziosa vittoria per l’Albignasego calcio condita da una prestazione veramente importante e molto convincente.

La piu’ bella partita disputata al Massimo Montagna in questa stagione sicuramente insieme a quella disputata 15 gg fa ad Altavilla Vicentina seppur terminata in quella occasione a reti bianche.

Spinti dall’incessante sostegno di una curva ribollente di tifo granata presidiata dai ragazzi del settore giovanile ed organizzata al meglio dal responsabile Sig. Fiorotto Stefano i giocatori dell’Albignasego sentono il calore e l’affetto che li circonda e con un primo tempo a tutta schiacciano una Belfiorese mai veramente pericolosa.

Una doppietta di un grandissimo Mugnai che illumina la serata con lampi di classe sopraffina, soprattutto nella realizzazione del secondo gol, voluto, cercato e realizzato con uno splendido tiro da fuori area che si insacca a fil di palo sul finire del primo tempo e che di fatto chiude la partita.

Nel secondo tempo qualche brivido per il sempre attento Bala soprattutto all’inizio con una traversa colpita direttamente su punizione dagli ospiti e poco altro ma la sensazione è stata di un risultato mai veramente rimesso in discussione.

Nota di merito anche per Zanforlini in difesa autore di una prestazione veramente sontuosa e precisa oltre che efficace.
Finisce 2 a 0 e adesso avanti tutta per la prossima partita in trasferta, molto attesa, con il Camisano di Mr. Massimiliano Sabbadin.

1 Response