Albignasego Calcio

Albignasego Calcio

Albignasego – Garda 3-1

Se a Bassano giovedì 8 dicembre c’era stata un’ottima prestazione che non era stata premiata dal risultato a causa dell’inferiorità numerica già dal primo tempo, con il Garda arriva una bellissima vittoria frutto di un secondo tempo stratosferico con una fantastica tripletta di Mattia Cecconello a distanza di un anno per lui dal grave infortunio accadutogli nello scorso campionato contro l’Abano.

Man of the match Mattia Cecconello, ma bravi tutti su un campo pesante a mettere cuore, voglia, passione, intensità, centrando una vittoria che lancia l’Albignasego a 28 punti in coabitazione col Mestrino in una posizione di classifica veramente sfavillante.
Primo tempo ricco di emozioni con il gol di Mattia al 21° minuto, poi pareggio ospite immediato con Forgia al 24°, ma nel secondo tempo gli uomini di Antonelli schiacciano il Garda in maniera importante trovando ancora il gol del 2 a 1 sulla pennellata di Volpe Victor con il colpo di testa di Cecconello Mattia che spacca la gara.
Poi al 40° arriva con una zampata da grande rapinatore d’area il 3 a 1 del bomber granata che chiude la gara definitivamente.
Una domenica per lui speciale che ricorderà a lungo.
Bravi tutti, ma un pensiero speciale per Thiam autore di una gara pazzesca e per Tagliaro un vero mastino a centrocampo.
Appuntamento a domenica prossima con l’ultima partita del 2022 e ultima di andata. Si va a Cassola contro l’Eurocassola.