Albignasego Calcio

Albignasego Calcio

Albignasego – Vigasio 1-0

Un grande Albignasego tutto cuore  e grande volontà riesce a piegare la corazzata Vigasio per 1 a 0; un successo il terzo di fila al Montagna dopo quello iniziale col Pescantina, che consente agli uomini di Vito Antonelli di issarsi da soli primi al comando del girone a di eccellenza dopo 5 giornate giocate.

Un bel primo tempo per i granata che ribattono colpo su colpo i tentativi della squadra Veronese con una verve inesauribile; nell’ Albignasego di oggi tutti i giocatori chiamati all’appuntamento dal mister hanno dato il 110% e messo sul campo fino all’ultima goccia di sudore e tanto tanto cuore.
Quindi bravi bravi bravi a questi ragazzi.
Il gol partita arriva al 41 del primo tempo con una bella azione corale da Henrique volpe a Thiam che confeziona una gran palla e serve un cioccolatino a Mugnai che con grande freddezza infila la porta ospite.
Nel secondo tempo il Vigasio ci prova con tutte le forze ma la porta granata è inviolabile protetta da una difesa di ferro comandata da dietro dal sempre ottimo Bala.
E alla fine finisce 1 a 0 per una vittoria che consegna all’Albignasego il primo posto in solitaria del girone A di eccellenza dopo 5 giornate giocate.
Domenica prossima turno di riposo. Si ritornerà in campo mercoledì 12/10 per la supersfida in trasferta con la Clivense.