Albignasego Calcio

Albignasego Calcio
Esultanza

Camisano – Albignasego 2-3

Bellissima vittoria per l’Albignasego che coglie 3 punti di platino nella difficile trasferta di Camisano al termine di una gara tirata e combattuta dal primo all’ultimo minuto.

E’ la prima vittoria stagionale in trasferta ed è anche la prima partita in trasferta che vede andare in gol i granata.

Dopo un inizio equilibrato i locali improvvisamente passano in vantaggio con il gol di Rampazzo bravo a sfruttare un assist preciso di testa di Volpato.

L’Albignasego è bravo a non demoralizzarsi a crederci e a continuare a macinare gioco fino ad arrivare alla fine del primo tempo al pareggio firmato Nacciariti al termine di un bella azione corale. Nel secondo tempo il gol alla Palanca di Paganin direttamente da calcio d’angolo consente ai granata di mettere la freccia per il sorpasso e sfruttando lo sbandamento dei biancoazzurri di andare sul 3 a 1 con Thiam con un colpo di testa ancora su un calcio d’angolo battuto dall’ottimo Volpe.

Nel finale concitato arriva il 2 a 3 del Camisano con Chimento che poi prova a pareggiare con tutte le forze ma i ragazzi di Antonelli riescono a reggere l’urto e a resistere fino al triplice fischio finale conquistando la terza vittoria consecutiva della settimana.

Complimenti a tutti e sotto con la prossima; domenica prossima al Montagna arriva

il Pozzonovo.

1 Response