Albignasego Calcio

Albignasego Calcio
Esultanza

Albignasego – Pozzonovo 2-1

Cuore, grinta, determinazione ed un pizzico di fortuna che nel calcio non guasta mai. L’Albignasego infila la quarta vittoria consecutiva battendo al Montagna un coriaceo e grintoso Pozzonovo al termine di una partita tiratissima e giocata con il coltello tra i denti.

Vittoria in rimonta per 2 a 1 per i granata con la gemma di Manuel Mugnai a decidere la contesa al 28 minuto del secondo tempo sul delizioso assist del sempre ottimo Volpe. Il toscano con grande rapidità raccoglie il passaggio del compagno ed infila di prima intenzione sull’uscita del portiere il gol che fa esplodere il Montagna.

Nel primo tempo ospiti in vantaggio dopo pochi minuti con il gol di Et Tahiry, poi reazione granata ma alla mezz’ora un grande Dal Canton, al debutto in campionato, salva tutto su Volpini tutto solo lanciato in area con una grande uscita. Una parata che vale quanto un gol.

Nel secondo tempo la staffilata del generosissimo Cecchele pareggia il conto al 13 minuto su assist di un combattivo Mattia Cecconello e questo gol fa girare la partita.

Poi la perla di Mugnai già descritta consegna ai padroni di casa la quarta vittoria consecutiva per la gioia dei tifosi e di tutto l’ambiente.

Terzo posto col Mestrino a 3 punti dalla corazzata Clivense. Roba da lustrarsi gli occhi.

Complimenti a tutti e soprattutto a mister Vito Antonelli coadiuvato dal bravo Luca Margherita capace di realizzare finora un vero e proprio capolavoro calcistico.

Avanti tutta ora: piedi per terra e sotto con la prossima. All’orizzonte domenica prossima la sfida in trasferta contro la temibile Academy Plateola.