28 Novembre 2021
PRIMA SQUADRA ECCELLENZA VENETO
JUNIORES REGIONALI ELITE
ALLIEVI REGIONALI ELITE 2005
ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI 2006
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2007
ESORDIENTI 2009
ESORDIENTI 2010 BIANCHI
PULCINI 2011
PULCINI 2012
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL DIRETTORE SPORTIVO A. PARNIGOTTO RASSEGNA LE DIMISSIONI DOPO 10 ANNI

21-04-2021 13:46 - News Generiche
E con tristezza, ma con la consapevolezza che un cambio di gestione comporta determinate scelte, che saluto A. Parnigotto, amico di tante battaglie emozionanti a volte anche con scontri aspri e non condivisi ma pur sempre nel rispetto e costruttivi nel bene della società.
Alessandro Parnigotto ha senz'altro contribuito alla rinascita della società dopo la caduta in terza serie fino all'Eccellenza e per questo lo ringraziamo con l'augurio di nuove mete, traguardi e soddisfazioni sportive.
Di seguito la lettera di dimissioni

Dopo lunga e attenta riflessione, sono giunto alla conclusione di rassegnare, in modo irrevocabile, le dimissioni con effetto immediato dal mio ruolo di direttore sportivo dell’Albignasego Calcio.
Ho preso questa dolorosa decisione a seguito degli eventi degli ultimi mesi, con riferimento in particolare al cambio del vertice societario e al nuovo assetto organizzativo che si sta delineando.
Resterò sempre legato ai colori granata per i 10 anni passati insieme a tutte le persone che hanno contribuito a far ri-crescere l’Albignasego Calcio.
Il ritorno alla massima categoria regionale con la prima squadra, l’ottenimento del livello “élite” per le squadre giovanili e il continuo aumento della presenza dei ragazzi nell’attività di base, non testimoniano solo un gran lavoro di programmazione da un punto di vista tecnico-organizzativo, ma sono bensì frutto di una forte passione, di un costante impegno e di una autentica comunione d’intenti che hanno unito me e altre persone che hanno dato tutto sè stesse per il bene della nostra società.
Riprova ne è l’indiscussa credibilità di cui gode ora l’Albignasego Calcio agli occhi di tutti coloro che si sonno relazionati in questi anni con noi: le istituzioni in generale e in particolare il nostro Comune, gli organi federali, le altre società sportive, i tecnici e gli staff “da campo”, tutti gli addetti alle molte funzioni, gli atleti giovani e meno giovani, le famiglie dei nostri ragazzi, i tifosi e i simpatizzanti.
Ed è proprio questo che mi inorgoglisce in modo particolare: avere contribuito, con un modus operandi sempre trasparente e corretto, a far raggiungere un’ottima reputazione ad una Associazione sportiva che rispetta le persone mettendole al centro della propria attività.
Auguro che tale reputazione possa permanere anche per gli anni futuri.

Con stima e riconoscenza verso tutti coloro che hanno condiviso con me questo stupendo cammino.
Albignasego 19/04/2021
Alessandro Parnigotto


Fonte: Web M@ster Mauro Noventa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account