21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SPINEA-ALBIGNASEGO 1-2

07-01-2018 19:17 - News Generiche
Inizia nel modo migliore il 2018 dell´Albignasego che sbanca Spinea con un meritato 2-1. Sembra quindi un´altra storia per i granata in questo nuovo anno.
Albignasego in vantaggio già al 6´ con un rigore fallito da Galiazzo (fallo di mani in area), con il portiere che mette in corner. Batte il corner lo stesso Galiazzo e su una mischia in area Zaggia insacca alle spalle di Fasolo il gol dell´1-0. Lo Spinea subisce il colpo e al 29´ Niselli si invola su lancio di Volpato seguito da Granati che lo atterra. Altro penalty che non Volpato non fallisce per il 2-0 dei granata.
Nella ripresa lo Spinea le prova tutte senza costrutto con un buon Baratto che fa buona guardia alla porta. Al 27´ Niselli manca il tris con un pallonetto che viene salvata sulla riga da Maggio che toglie di fatto la palla dalla rete. Lo Spinea ci prova ancora e al 40´ riapre la gara con un gol in mischia. L´Albignasego resiste nel forcing finale dello Spinea con Baratto che salva il risultato all´ultimo minuto. Successo fondamentale per l´Albignasego.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account