29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SOLESINESE-ALBIGNASEGO 0-1

15-04-2018 19:29 - News Generiche
Una vittoria che sa quasi di salvezza per l´Albignasego. I granata di Paolo Antonioli riescono nell´impresa di sbancare Solesino cogliendo contro i padroni di casa della Solesinese tre punti d´oro, che consentono all´Albignasego, a due giornate dalla fine del campionato, di allungare a +3 le lunghezze sulla quintultima e quindi sulla zona playout. Successo per 1-0 per i ragazzi di Antonioli. Decisivo il gol di Masiero.
Primo tempo con l´Albignasego che sfiora subito il gol dopo 6´ con Cibin che di testa mette di poco sopra la traversa. L´Albignasego spinge e va alla conclusione con Niselli con la palla che esce di poco. La Solesinese ci prova, ma senza mai essere pericoloso. Al 45´ arriva il gol dell´Albignasego: azione sulla sinistra, traversone per Volpato, che serve Masiero che di piatto insacca in rete.
Nel secondo tempo l´Albignasego parte bene e ha due occasioni con Volpato, ma il portiere di casa è miracoloso. Ci provano anche Cavestro e Celi. Nei minuti di recupero la Solesinese spinge, ma Pranovi, Thomassene e Zaggia chiudono tutti i varchi ai padroni di casa. E´ vittoria e un pezzo di salvezza.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account