27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Prima Squadra

SCARDOVARI (RO) - ALBIGNASEGO (PD) 0-2

21-09-2020 15:40 - Prima Squadra
Niente da fare per lo Scardovari in casa: l'Albignasego vince 2 - 0
Due gol entrambi nel secondo tempo per la formazione padovana che riesce a mettere sotto la compagine della provincia di Rovigo nel secondo turno di Coppa d'Eccellenza

SCARDOVARI (Rovigo) - Prima partita stagionale in casa amara per la formazione di mister Fabrizio Zuccarin che perde 2 - 0 in casa contro la compagine dell'Albignasego; squadra con una stagione in Eccellenza alle spalle e che anche in Promozione aveva fatto la differenza. Nulla di perso, ma il passaggio del turno sarà molto difficile.

Poche emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa arriva il vantaggio al 33' di Salvadori, che sfrutta al meglio un bel tiro potente in diagonale e insacca alle spalle di Marandella.

Poco dopo sempre lo stesso Salvadori atterra in area Sambo e per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto va Corradin, che però scaglia centralmente la palla e Tono non ha difficoltà a deviarla.

Continua il pressing dello Scardovari, che si scopre troppo e lascia spazio a Salvadori di servire Bortolotto, che tutto solo batte agilmente Marandella.

Scardovari: Marandella, Vidali, Crepaldi, Marandella (7' st. Sambo), Boscolo Nata (45' st. Trombini ), Moretto , Ferro (8' st Banin), Corradin, Bullo, Boscolo Schilla (27' st. Bellemo), De Bei (23' st. Maistrello).
Allenatore: Zuccarin

Albignasego: Tono, Tinello, Barison (46' st. Marchetti), Laguda (37' st. Niero), Dalla Via, Fortin, Bortolotto, Camelia (21' st. Salvadori), Perrotta (1' st. Pasetto), Bassi, Baldin (27' st. Margarint).
Allenatore: Lucchini.

Arbitro: Tiozzo di Chioggia
Assistenti: Pavanati di Adria e Irimca di Rovigo
Reti: 33' st. Salvadori (A),
Ammoniti: Bullo, Sambo, Bellemo; Bortolotto, Bassi.




Fonte: dal quotidiano Rovigo oggi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account