29 Novembre 2021
PRIMA SQUADRA ECCELLENZA VENETO
JUNIORES REGIONALI ELITE
ALLIEVI REGIONALI ELITE 2005
ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI 2006
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2007
ESORDIENTI 2009
ESORDIENTI 2010 BIANCHI
PULCINI 2011
PULCINI 2012
News
percorso: Home > News > News Generiche

SALBORO ALBIGNASEGO 0-5

01-12-2014 12:16 - News Generiche
SALBORO - ALBIGNASEGO 0 - 5
ALBIGNASEGO: 1 Facchin, 2 Businaro, 3 Dainese, 4 Milan, 5 Lile, 6 Colla, 7 Varotto, 8 Andreello, 9 Venerando, 10 Felloni, 11 Noventa. A disp.: 12 Giurisato, 13 Baraldo, 14 Nassi, 15 Romeo, 16 Mingione, 17 Crivellari.
Dopo due pareggi consecutivi, l´Albignasego torna alla vittoria e mantiene il primo posto in classifica davanti al San Lorenzo, squadra che domenica prossima sarà ospite al "Montagna" per l´ultima giornata del girone di andata. Tra infortuni, squalifiche e scelte tecniche, l´Albignasego si presenta in campo con una formazione ben diversa da quelle finora schierate da mister Matteo, il quale, a nostro avviso, ha gia´ mezzo pensiero alla partita di domenica prossima, senza pero´ snobbare l´incontro odierno. Prime battute di gioco in cui prevalgono confusione ed errori, causa anche le non buone condizioni del terreno da gioco. Al 12° Noventa tenta la conclusione dalla distanza con la palla che termina alta sulla traversa. Stesso esito, due minuti dopo, per una punizione calciata dal numero 6 del Salboro. Al 15° bella azione Venerando-Noventa-Venerando con quest´ultimo che dai 15 metri mette in rete per il vantaggio dell´Albignasego. Al 18° una punizione dai 20 metri calciata ancora dal numero 6 del Salboro è ben parata a terra da Facchin. Altra azione manovrata dell´Albignasego e arriva il raddoppio. Varotto pesca bene al limite Venerando che a sua volta serve in area Noventa che batte il portiere avversario. Nemmeno il tempo di festeggiare la rete che arriva anche il terzo gol. Milan dal limite lascia partire un gran tiro che viene respinto dal portiere; il primo ad arrivare sul pallone è Venerando che non ha nessuna difficoltà a mettere in rete. Alla mezz´ora il Salboro usufruisce di un calcio di punizione dal limite. Si incarica della battuta il numero 7 ma la sua conclusione e´ leggermente alta. Allo scadere e´ ancora Venerando a pescare bene in area Felloni che da non piu´ di 5 metri calcia alto, forse anche tradito dal terreno. Il numero 10 dell´Albignasego però si fa subito perdonare l´errore sfruttando un bell´assist di Colla e siglando il quarto goal con un bel sinistro dai 15 metri. Il secondo tempo si apre subito con l´Albignasego in attacco che dopo 3 minuti colpisce un palo con Venerando, oggi autore di un ottima partita. Al 12° Noventa calcia una punizione dal vertice sinistro, palla in area e Dainese e´ il piu´ lesto a colpire di testa e mettere il pallone in rete. Al 17° Nassi pesca bene in area Venerando che solo davanti al portiere non riesce a calciare e l´azione sfuma. Dainese scende bene sulla sinistra e serve Noventa che lascia partire un bel traversone sul quale si avventa di testa Mingione con la palla che sorvola di poco la traversa. Ancora Mingione al 26° si libera bene e dal limite lascia partire un gran tiro che pero´ viene deviato in angolo dalla schiena di un avversario. Allo scadere ancora Mingione serve un bel pallone a Nassi il cui tiro è però ribattuto in angolo. Termina la partita tra gli applausi degli spettatori per entrambi le squadre. Appuntamento a domenica prossima al "Montagna" con la sfida al vertice tra Albignasego e San Lorenzo.
N.B. un saluto particolare a Patrik61 e Giovi che "puntualmente" ogni domenica leggono la mia cronaca su venetogol da veri fans.

Fonte: mingione
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona Facebook]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account