27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

RUBANO-ALBIGNASEGO 4-5: GRANATA CAMPIONI D´INVERNO

14-12-2014 16:49 - News Generiche
L´Albignasego è campione d´inverno. La squadra di Pippo Maniero conclude al primo posto il girone d´andata dopo aver vinto al 2´ di recupero una partita incredibile sul campo del Rubano (5-4) e aver approfittato del pareggio della ex capolista Loreggia in casa del Campodoro Limena. I granata sono ora a +1 e si presenteranno nel 2015 da leader del girone E di Prima Categoria.
Gara pazzesca a Rubano, con i padroni di casa che sono già in vantaggio per 3-0 dopo 32´ grazie a tre gol fotocopia di Gambino che insacca di testa tre corner battuti dai compagni. La reazione dei granata è però immediata, tanto al 36´ Galiazzo colpisce la traversa e al 40´ Gasparello, lanciato da Sorgente riapre la contesa.
Nella ripresa succede di tutto. Dopo 16´ Sorgente segna il gol del 3-2 calciando alla sinistra del portiere, mentre al 20´ è Galiazzo con una gran botta da fuori che rimbalza davanti al portiere a trovare il 3-3. Tre minuti dopo il Rubano torna avanti con De Gennaro che serve Dalla Libera che insacca. Al 36´ ci pensa però Lotto ad insaccare da posizione quasi impossibile sul secondo palo una punizione battuta da Menesello. Sul 4-4 l´Albignasego non si accontenta e al 47´ trova l´impresa da album dei ricordi con Bortolotto, lanciato da Sorgente, che con un tocco sotto supera il portiere per il 5-4 che vale all´Albignasego lo scettro di campione d´inverno.

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account