24 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

RUBANO-ALBIGNASEGO 0-2

18-12-2016 17:43 - News Generiche
L´Albignasego si rialza. Dopo la sconfitta, pesante, interna contro la capolista Vigolimenese la squadra di Paolo Antonioli torna subito a vincere, sbancando per 2-0 il campo del Rubano. Si chiude così il girone d´andata. I granata terminano secondi, a -4 dalla prima della classe, la Vigolimenese.
Vittoria meritata per i granata. Gara combattuta all´inizio con il Rubano che si rende pericoloso con Lion, ma Bellizia fa buona guardia tra i pali. Poi è l´Albignasego a rendersi pericoloso nel primo tempo due volte con Niselli e una con Vavalle, ma il portiere del Rubano è attento. Al 34´ il gol dell´Albignasego: punizione al limite di Galiazzo che insacca un gran missile a mezza altezza. L´Albignasego spinge e controlla il match.
In avvio di ripresa al 3´ perla balistica di Niselli che dalla destra fa partire una conclusione che termina sotto al sette sul secondo palo. Applausi per il gol del 2-0 granata. Nel finale reazione del Rubano, ma l´Albignasego non rischia nulla. Buona risposta di carattere della squadra dopo il ko con la Vigolimenese.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account