24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PORTO VIRO-ALBIGNASEGO 0-3

17-02-2019 19:19 - News Generiche
L’Albignasego continua a volare. Sbancato con un secco 3-0 il campo del Porto Viro e vetta conservata con 7 punti di vantaggio sulla Miranese e 8 sullo Spinea.
Partita ben giocata dai granata, che non sbagliano nulla, al limite della perfezione. Dopo una fase di studio al 20’ Niselli si fa vedere in area, ma il portiere salva. Sul rovesciamento di fronte alla mezzora Zilio salva la sua porta con una bella deviazione in corner. Al 45’ arriva il gol dell’Albignasego: lancio lungo, Niselli scatta sul filo del fuorigioco e da posizione angolata sull’uscita del portiere indovina il diagonale chirurgico sul secondo palo per l’1-0.
Nella ripresa l’avvio è veemente per il Porto Viro. Al 18’ però c’è una bella azione Niselli-Veronese-Niselli che si trova solo davanti al portiere, lo salta e a porta vuota fa 2-0 e doppietta personale. Il Porto Viro ci prova e si rende pericoloso a 15’ dalla fine con Zilio che smanaccia in corner. Nel finale, a 3’ dalla fine, c’è gloria anche per Tono che si invola verso la porta tutto solo, salta il portiere e a porta vuota serve il tris.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account