28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PLATEOLESE-ALBIGNASEGO 0-0

01-03-2015 18:13 - News Generiche
Finisce in parità, 0-0, l´atteso derby padovano di alta classifica tra Plateolese e Albignasego. Un punto per uno, pareggio giusto, ma il Loreggia capolista, vincitore anche oggi scappa e mette il turbo, guadagnano altri due punti sia su Plateolese e Albignasego.
Padroni di casa senza Edoardo Pavanello a casa con l´influenza e con gli indisponibili per infortunio Dalla Libera e Protto; ospiti che si presentano senza le due punte Bortolotto e Galiazzo. Nel primo tempo subito pericoloso al 10° l´Albignasego con un tiro di Sorgente sopra la traversa. Al 15° punizione di Sorgente altissima fuori campo. La Plateolese si vede per la prima volta al 20° con una discesa di Nola che crossa al centro ma nessuno raccoglie. Al 24° ancora cross di Nola e acrobazia di Luca Peruzzo che calcia in semirovesciata, bravissimo Pagnin a bloccare. Al 46° è di nuovo Albignasego con un tiro ravvicinato di Sorgente che colpisce un difensore, ma con Giuliani che faceva buona guardia.
Nel secondo tempo all´8° c´è subito una traversa di testa di Quadrelli per l´Albignasego che in acrobazia manda la palla sul montante. Al 12°traversa al volo da fuori area di Lotto, che raccoglie una ribattuta e calcia di prima intenzione, sarebbe stato un eurogol per l´Albignasego. Al 15°st doppia occasionissima per la Plateolese: cross di Luca Peruzzo, schiaccia di testa Schiavon e Pagnin fa un miracolo parando d´istinto, arriva di ribattuta Zandarin che tira un bolide a distanza ravvicinata ma Pagnin è ancora miracoloso a respingere sopra la traversa e a salvare letteralmente il risultato. Al 20° colpo di testa sempre di Zandarin su corner, fuori di poco. Al 38° si rivede l´Albignasego con una fuga di Sorgente che salta il diretto avversario ma conclude altissimo sopra la traversa. Al 41° match point per i locali con Veronesi che si trova da solo a Pagnin ma colpisce al volo di stinco non dando la giusta forza e Pagnin blocca facilmente. Finisce 0-0.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account