25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MASERA´-ALBIGNASEGO 1-2

04-12-2016 17:53 - News Generiche
Altra vittoria per l´Albignasego, che sbanca il difficile campo del Maserà e, grazie al 2-1, rimane in scia alla capolista Vigolimenese.
Nel primo tempo è super Albignasego. Al 10´ Vavalle va vicino al gol su angolo di Mangrella di testa. Passano 10´ e Cavestro va via sulla fascia e va al tiro prendendo il palo a Greco battuto. Al 25´ passa a sorpresa in vantaggio il Maserà con Zaggia che recupera palla e tutto solo dal limite, dopo 30 metri di corsa, insacca. L´Albignasego reagisce e sfiora il pareggio con Niselli e Mangrella.
Nella ripresa dopo 2´ l´Albignasego pareggia: numero di Niselli di tacco e prima che la palla scenda al volo conclude battendo Greco in area. L´Albignasego ora le prova tutte. Al 28´ arriva il meritato gol del 2-1: tiro da fuori di Maniero e Mangrella stoppa e di destro fa 2-1. L´Albignasego ora amministra il vantaggio. Nel finale il Maserà le prova tutte, ma un ottimo Albignasego tiene il vantaggio vincendo per 2-1. Domenica c´è lo scontro diretto al Montagna contro la capolista Vigolimenese.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account