23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LEGNARESE-ALBIGNASEGO 1-2

17-04-2016 18:01 - News Generiche
In rimonta a Legnaro l’Albignasego fa il suo dovere, battendo per 2-1 la Legnarese e arrivando così all’ultima giornata contro lo Janus con concrete speranze di accedere ai playoff. Una vittoria domenica al Montagna contro la dirette concorrente di Selvazzano varrà per i granata un posto certo dentro ai playoff.
Gara tirata e complicata per la squadra di Pippo Maniero, che dopo 15’ si trova sotto di un gol per la rete di Guzzonato, che da appena dentro l’area batte Pagnin sulla sua destra. Gasparello e Andrea Maniero suonano la carica nel primo tempo con due conclusioni verso la porta di casa.
Nella ripresa l’Albignasego ribalta la gara. Al 7’ Toson mette in mezzo una palla che Gasparello gira in rete di testa, con un pallonetto, che beffa il portiere fuori dai pali. Poi al 40’ il gol partita, pesantissimo, da tre punti, di Cibin che con un missile da fuori area segna il gol del 2-1.
Questa la classifica a 90´ dalla fine: Rio Ponte San Nicolò secondo con 58 punti, Vigolimense terza con 54 e poi Albignasego e Janus al quarto e quinto posto con 52 punti.

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account