15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´ARDSPERA PER TORNARE A VINCERE

08-11-2013 10:23 - News Generiche
Dopo il buon 2-2 in rimonta in casa della Curtarolese, l´Albignasego si rituffa nel salotto di casa del Montagna per sfidare l´ArdSpera, squadra appaiata in classifica.

Giuseppe Crivellaro, una grande rimonta a Curtarolo.
"E´ stata una bella rimonta, ma ora dobbiamo solo pensare a vincere domenica. Siamo messi un po´ male dietro, visto che ci manca qualche elemento. Contro l´ArdSpera dobbiamo scendere in campo con la voglia e la speranza di fare una grande partita che ci può portare ad avere una classifica importante. Contro la Curtarolese abbiamo avuto la conferma che dobbiamo prima prendere degli schiaffi per reagire. Abbiamo magari il difetto di scendere in campo non con il giusto atteggiamento. Dobbiamo entrare subito in partita, con l´approccio giusto".
Che gara sarà quella con l´ArdSpera?
"E´ una squadra che ha un curriculum di alta classifica. Chi vince domenica potrà issarsi nelle posizioni altissime della classifica. Nell´ArdSpera è squalificato l´attaccante Mattia Schiavon, ma davanti giocherà un altro di forte come Lion. Ha un buon centrocampo. E´ una partita aperta a tutti i risultati. Dipenderà molto da noi, dalla grinta e dall´orgoglio che avremo. Possiamo fargli del male. Manderò in campo una squadra votata all´attacco che voglia centrare il risultato pieno".


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account