28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ECCO IL NUOVO ALBIGNASEGO. IL PRESIDENTE FABIO CECCHINATO PLAUDE AL LAVORO DEL DS ALESSANDRO PARNIGOTTO

15-07-2016 15:46 - News Generiche
L´ambizioso Albignasego di Paolo Antonioli si è ritrovato allo stadio «Massimo Montagna» per la consueta passerella di inizio stagione.
Dopo l´addio di Pippo Maniero, la dirigenza granata ha scelto di affidare la panchina ad un tecnico all´esordio assoluto da allenatore: il curriculum di Antonioli parla di una lunga carriera da difensore centrale professionista (Spezia, Vis Pesaro, Padova, Frosinone, Gallipoli e Virtus Lanciano le tappe più importanti) prima delle recenti esperienze in serie D ed Eccellenza con le maglie di Abano e Thermal Teolo.
Ben nove gli acquisti messi a segno in un mercato pirotecnico, condotto a fari spenti fino all´ultimo: le «new-entry» sono l´esterno Luca Massagrande (27 anni, ex Monselice-Conselve-Solesinese) dal Rubano, i fantasisti Mattia Serra (25) e Alessandro Locrati (23) da Azzurra Due Carrare e Ponte San Nicolò Polverara, il portiere Daniele Ruffato (22, scuola Padova) dal Pozzonovo, il jolly difensivo Nicola Maniero (24, ex Bellaria Igea Marina e Bassano) dall´Abano, la punta Gianluca Niselli (19) dall´Este, il mediano Pietro Michelotto (24, ex Campodarsego-Este-Solesinese) dalla Thermal Teolo e la coppia ex Arcella formata dal difensore Alberto Scarabello (21) e dall´attaccante Davide Vavalle (23, ex Noventa-Legnarese-Conselve).
«Siamo convinti di aver allestito una buona squadra, che ha tutti i mezzi per arrivare tra le prime cinque – afferma il direttore sportivo Alessandro Parnigotto – Abbiamo ringiovanito ulteriormente la rosa, che per la maggior parte è formata da ragazzi con meno di 25 anni. Partiamo con entusiasmo ma anche tanta umiltà, consapevoli che non ci attende un campionato semplice».
La preparazione del nuovo Albignasego scatterà mercoledì 10 agosto.



La rosa dell´Albignasego 2016/2017.
Portieri: Nicola Bellizia (´97), Daniele Ruffato (´93).
Difensori: Marco Cavestro (´92), Mattia Donà (´82), Luca Gallinaro (´93), Gianluca Lazzarini (´93), Nicola Maniero (´91), Luca Massagrande (´88), Carlo Muzzolon (´97), Alberto Scarabello (´95), Marco Volpin (´95).
Centrocampisti: Giacomo Carpanese (´93), Andrea Cibin (´87), Alessandro Locrati (´93), Tommaso Meneghin (´96), Pietro Michelotto (´92), Giacomo Salvò (´96), Mattia Serra (´91).
Attaccanti: Andrea Galiazzo (´90), Guerrino Gasparello (´79), Gianluca Niselli (´96), Davide Vavalle (´92), Jacopo Zanella (´95).

Lo staff tecnico dell´Albignasego 2016/2017.
Allenatore: Paolo Antonioli.
Allenatore in seconda: Roberto Bortolotto.
Fisioterapista: Andrea Schiavon.
Preparatore dei Portieri: Yuri Salvò.
Dirigenti accompagnatori: Antonio Turco e Luca Manier

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account