24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

DUE MONTI-ALBIGNASEGO 2-2

25-09-2016 18:54 - News Generiche
L´Albignasego torna dalla trasferta in terra vicentina contro il Due Monti con un pareggio, un 2-2 che consente ai granata di Paolo Antonioli di salire a quota 4 punti in classifica, distante però 5 lunghezze dalla vetta, ossia Vigolimenese e Legnarese.
Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, anche se sono dell´Albignasego le occasioni migliori del match. Nel primo la prima occasione è per i padroni di casa con una conclusione di Doda respinta da Ruffato (poi Massagrande spazza via). Sul capovolgimento di fronte Niselli serve Gasparello che calcia alto di poco, Al 41´ Nicola Maniero abbandona il campo per un attacco di gastroenterite e al suo posto entra Chinello. Al 43´ Michelotto davanti alla porta spreca l´occasione del vantaggio dopo una bella azione Gasparello-Niselli.
Nella ripresa succede di tutto. Al 5´ l´Albignasego passa in vantaggio. Locrati serve Niselli che dà palla in velocità a Galiazzo che con una gran botta dalla destra insacca sul secondo palo. Al 18´ arriva il pareggio del Due Monti. Chinello stende in area Arcaro, che dagli undici metri non sbaglia, nonostante Ruffato riesca a toccare la sfera. Al 23´ i vicentini passano anche in vantaggio Punizione dal limite, sulla destra, di Trevellin, che mette al centro per Raffaello, il quale fa sponda per Arcaro che sul secondo palo sigla il 2-1 e la doppietta personale. A 15´ dalla fine i padroni di casa restano in 10 per l´espulsione per doppia ammonizione di Pavan. L´Albignasego ne approfitta e sfiora il pareggio prima con Mangrella e poi con Gasparello. Il 2-2 arriva ad un minuto dalla fine con Gasparello che di testa insacca la punizione battuta da Locrati. Nei 5´ di recupero i granata provano il colpaccio, ma finisce 2-2.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account