27 Ottobre 2021
PRIMA SQUADRA ECCELLENZA VENETO
JUNIORES REGIONALI ELITE
ALLIEVI REGIONALI ELITE 2005
ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI 2006
GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE 2007
ESORDIENTI 2009
ESORDIENTI 2010 BIANCHI
PULCINI 2011
PULCINI 2012
News
percorso: Home > News > News Generiche

CROCEFISSO - ALBIGNASEGO 1-7

29-09-2014 21:41 - News Generiche
GIOVANISSIMI - BUONA LA PRIMA
Alle ore 10.00 del 28 Settembre si è disputata la gara dei giovanissimi fra Crocefisso e Albignasego. Il campo del Crocefisso si presenta in buono stato con dimensioni più che regolari.
L´albignasego si presenta con Facchin in porta, Milan e Crivellari difensori laterali, Velotti e Lile difensori centrali, centrocampo con Colla e Vavalle, trequartista Fiorin. Attaccanti esterni Noventa e Romeo. Attaccante centrale Mingione. Allenatore Von Der Horst.
Inizia la partita e si nota subito la superiorità tecnica dell´albignasego che gestisce il gioco per tutta la partita anche se nel primo tempo la squadra di Von Der Horst è un po´ contratta forse anche per l´emozione dell´inizio del campionato. Il crocefisso, dal canto suo, ci mette l´anima per contrastare correndo molto. L´albignasego, anche se ha il possesso palla, nel primo tempo ha difficoltà a segnare sbagliando l´inverosimile. Verso il venticinquesimo arriva la svolta. Romeo dall´esterno di destra finta di rientrare ingannando il difensore del Crocefisso e lo dribla trovandosi davanti al portiere tutto solo. Uno a zero per l´Albignasego. Neanche il tempo di gioire per il vantaggio che arriva il pareggio. Gli avversari rubano palla al centrocampo dell´albignasego e in velocità passano la palla al loro numero 10 Mazzola che fa un bel tiro incrociando dalla destra verso la sinistra ingannando Facchin. Così finisce il primo tempo 1-1.
Nel secondo tempo ricomincia il possesso palla dell´albignasego creando altrettante palle gooal. Cominciano le sostituzioni sia da una parte che dall´altra. Si nota un calo fisico del Crocefisso mentre l´Albignasego continua imperterrito nel suo gioco a terra. Dopo circa 5 minuti arriva il vantaggio meritato per l´Albignasego. Una bellissima azione in velocità sulla sinistra, pallone al centro che di prima Mingione calcia a rete 2-1. Dopo poco, un difensore del Crocefisso, stende in area Noventa ed è rigore. Va nel dischetto Mingione che insacca sulla destra del portiere 3-1. Neanche il tempo di fiatare ed ecco il 4-1 firmato da Vavalle con un bellissimo tiro da fuori. Da una altrettanta bellissima azione sulla sx nasce il goal di Nassi che da un traversone insacca il 5 goal. Molto simile il 6 goal di Venerando. Chiude ancora Mingione che da appena dentro l´area calcia in porta fissando il risultato sul 7 a 1 per l´Albignasego. Partita dalle due facce per l´Albignasego. Timida e contratta nel primo tempo. Rapida e briosa nel secondo. Il campionato è ancora lungo e pieno di insidie ma chi ben comincia ....... Forza raga.... Forza Albignasego.

Fonte: Mirco Neri
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account