25 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMPETRA SAVIO-ALBIGNASEGO 1-2

15-11-2015 16:34 - News Generiche
Vittoria importante e sofferta per l´Albignasego, che passa a Camposampiero in casa di un mai domo Campetra. Il successo per 2-1 giunge per i granata a 3´ dalla fine al termine di una battaglia di nervi.
Nel primo tempo è l´Albignasego a passare in vantaggio al 19´ con Lazzarini: cross di Bortolotto sul secondo palo, la palla arriva a Mainino che la gira al limite dell´area per l´accorrente Lazzarini che sul primo palo trova il gol del vantaggio ospite. Nella prima frazione, fatta di continui batti e ribatti, l´Albignasego perde Sarti, uscito per una frattura del setto nasale.
Nella ripresa c´è la reazione del Campetra che al 6´ perviene subito al pareggio con Duran, che di testa insacca su un´azione di calcio d´angolo. Al 38´ Bortolotto su punizione colpisce una clamorosa traversa. Il gol partita lo segna allora Cavestro al 42´: Mainino serve Galiazzo che ci prova, ma la sua conclusione viene respinta. Sulla sfera torna Mainino che imbecca Cavestro sulla sinistra che segna e fa esplodere la gioia dell´Albignasego. I granata vincono e si portano a casa tre punti di piombo.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account