31 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

CAMPETRA-ALBIGNASEGO 0-1

29-01-2017 18:06 - News Generiche
L´Albignasego rialza la testa. I granata dimenticano in fretta il ko interno contro il Due Monti e passano, seppur non senza soffrire, a Camposampiero sul campo del Campetra. Il successo esterno per 1-0 consente alla squadra di Paolo Antonioli di scavalcare al secondo posto lo Janus e di restare all´inseguimento della Vigolimenese, ancora distante 7 punti.
Partita molto equilibrata e combattuta, con l´Albignasego rimaneggiato, soprattutto in difesa. All´8´ prima chance per i granata con Niselli (parata di Dal Corso) e con Galiazzo di poco alto. L´Albignasego spinge, ma al 25´ si vede il Campetra con un tiro alto di Nogarole. Al 36´ Dal Corso salva su Massagrande in area, che si gira e conclude. Dal successivo corner il portiere di casa salva sul colpo di testa di Maniero. Al 46´ altro miracolo di Dal Corso che respinge ancora un colpo di testa del solito Maniero.
Nella ripresa l´Albignasego spinge e al 5´ Dal Corso salva il Campetra su Niselli a tu per tu col portiere. Al 36´ entra Vavalle per Galiazzo. E´ la mossa vincente di mister Antonioli. Al 40´ cross dalla destra di Maniero e proprio Vavalle di testa insacca alle spalle dell´ex compagna di squadra al Cadoneghe Dal Corso. I granata nel finale difendono il prezioso vantaggio e al è Trevisan su punizione a sfiorare il pari. Pari che però non arriva, perché l´Albignasego stringe i denti e chiude in attacco.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account