22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BORGORICCO-ALBIGNASEGO 4-2

19-01-2020 18:21 - News Generiche
Altro capitombolo per l’Albignasego, che perde il derby di Borgoricco con un secco 4-2 ed è sempre più invischiato nelle zone basse della classifica.
Vittoria meritata per il Borgoricco con l’Albignasego quasi mai in partita. Primi 10’ all’assalto per il Borgoricco, che all’8’ passa con Carraro, che da fuori area batte Zilio sotto la traversa. Poi timida reazione granata con al 15’ Sabbion che trova Bortolotto, che viene anticipato in corner. I padroni di casa macinano gioco e colgono il palo al 30’ con una conclusione da fuori area di Galiot a Zilio battuto.
Nella ripresa arriva subito il 2-0 con un pallonetto di Pavanello (1’). L’Albignasego prova a riaprire la gara con il gol di Bortolotto, che al 15’ entra in area e davanti al portiere con un delizioso pallonetto insacca il gol del 2-1. Subito dopo il calcio di riavvio arriva il 3-1 dei locali: Cappella tutto solo si invola verso Zilio e con un gran bolide di sinistro fa centro. Il Borgoricco al 22’ su calcio di rigore concesso per un mani in area fa 4-1 ancora con Cappella. L’Albignasego prova a reagire. Al 43’ ci prova Margarint. Al 2’ di recupero Bassi mette in mezzo, Veronese viene steso. E’ rigore, che Cortella trasforma all’incrocio per il 4-2 finale.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account