22 Settembre 2020
Area video

Aurora Legnaro -Albignasego 1-4 (30.09.2018

STAGIONE 2018 / 2019
L´Albignasego non sbaglia un colpo e coglie il terzo successo su tre in trasferta. Stavolta i granata passeggiano sul campo dell´Aurora Legnaro dell´ex Pippo Maniero. Con il 4-1 di oggi l´Albignasego sale a quota 10 in classifica, da capolista assoluto del girone, con due punti di vantaggio sulle seconde.
Parte meglio il Legnaro con Zilio che salva i granata dopo 6´. La partita si assesta e al 21´ Niselli si procura un calcio di rigore (atterramento da parte di Locrati). Calcia Veronese ed è 1-0 per i granata. Alla fine del primo tempo Niselli viene nuovamente atterrato in area, ma non c´è stavolta il penalty.
Nella ripresa si parte con un diagonale di Niselli parato da Pinton. L´Aurora Legnaro pareggia al 12´ con Michieli che anticipa Zilio in uscita con un pregevole pallonetto. Il Legnaro insiste per una decina di minuti sulle ali dell´entusiasmo. Al 22´ Niselli sta per calciare, arriva Regazzo che insacca all´incrocio all´incrocio dei pali. E´ il 2-1 per i granata. A questo punto l´Albignasego domina. Al 30´ Veronese viene atterrato in area. E´ ancora rigore che lo stesso Veronese trasforma per la seconda volta per il 3-1. Arnosti all´ultimo minuto mette in mezzo e Sgrinzato insacca nella propria porta il 4-1 dell´Albignasego. Vittoria granata.

eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account