21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-UNIONE CADONEGHE 6-2

19-02-2017 18:16 - News Generiche
L´Albignasego gioca a tennis e rifila un secco 6-2 all´Unione Cadoneghe, riscattando così il ko di domenica scorsa contro il Fossò. Il netto successo consente ai ragazzi di Paolo Antonioli di rosicchiare due punti alla capolista Vigolimenese, bloccata sull´1-1 dal Campetra: ora il divario tra le due squadre è sceso a sei punti.
Pronti e via e al 3´ Vavalle porta in vantaggio l´Albignasego di testa su un corner di Bertorelle. Al 16´ arriva il raddoppio sempre con Vavalle: lancio di Maniero per Massagrande che crossa per Vavalle che al volo gira in porta. Al 23´ Niselli potrebbe triplicare ma Rosellini si salva. Al 35´ Chinello di testa mette alto. Al 40´ ecco il 3-0: Baratto (portiere del 2000) salta Rusu, lancia per Galiazzo che spizzica per Vavalle che in diagonale fa 3-0. Tripletta per lui.
Inizia il secondo tempo e all´8´ Vavalle mette in mezzo per Niselli che di piatto insacca il 4-0. Passano 3´ e Maniero stende Lorenzetti in area. E´ rigore per il Cadoneghe che Rusu trasforma. Al 23´ Mainino su punizione segna il gol dell´ex e il 4-2. Passano 2´ e l´Albignasego riallunga con Vavalle: Galiazzo dalla destra dà a Vavalle che la stoppa sul sinistro e la mette sul destro segnando spiazzando Rosellini. E´ il 5-2. Al 39´ ecco il 6-2 che chiude il set: Meloni lancia Niselli che parte in contropiede e davanti a Rosellini insacca alla sinistra del portiere. Finisce 6-2 per i granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account