21 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-TORRE 4-1

16-12-2018 18:40 - News Generiche
L’Albignasego è campione d’inverno. Con il successo per 4-1 in casa contro il Torre i granata chiudono l’anno e il girone d’andata da capolisti, con 5 punti di vantaggio su Spinea e Miranese.
Quella contro il Torre è forse la gara più bella della stagione tra le mura amiche. Monologo dell’Albignasego. Nel primo tempo sblocca la gara Niselli al 12’: contropiede con Regazzo che serve Veronese che imbecca Niselli, partito da centrocampo, che in diagonale insacca l’1-0. Al 22’ gran punizione di Veronese, ma Fantin salva in tuffo. Al 26’ altra punizione per i granata con Salvadori, ma sulla mischia nessuno interviene. Al 30’ Veronese davanti a Fantin calcia, ma il portiere salva. Al 40’ arriva il raddoppio. Veronese viene steso in area da Mantovani, che becca anche il secondo giallo e viene espulso. Lo stesso Veronese dagli 11 metri spiazza Fantin e sigla il 2-0.
Nella ripresa al 7’ bel cross di Muzzolon, sponda di Arnosti per Veronese sul dischetto del rigore che spara un missile sotto la traversa per il 3-0. Al 35’ Mella con un’azione personale va via verso la porta e dal limite di potenza fa poker. Al 45’ Rossettini di piatta devia una punizione sotto la traversa e sigla il gol del Torre. Finisce 4-1 e l’Albignasego chiude il girone d’andata con 31, da prima della classe.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account