20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE 1-0

22-12-2019 18:27 - News Generiche
L’Albignasego sotto Natale rinasce e batte il Team Santa Lucia Golosine, mettendo così fine ad un ciclo segnato da tre sconfitte consecutive. L’1-0 contro i veronesi, griffato dal neo acquisto Guido Cortella, consente ai granata di chiudere il girone d’andata e il 2019 fuori dalla zona calda.
Vittoria sofferta, giunta al termine di una gara combattuta. Tre punti meritati per il grande cuore e la grande determinazione messi in campo nei 90 e oltre minuti di gioco. Grande tensione all’inizio. Parte meglio il Team che al 10’ si rende pericoloso, ma Zilio salva sulla riga. La risposta granata al 15’ con Muzzolon che mette al centro un pallone invitante, sul quale però non arriva nessuno. Al 25’ punizione dal limite per gli ospiti con Ralmo, ma Zilio mette in corner.
Il secondo tempo inizia con i granata arrembanti e al 16’ arriva il gol: Cecchinato recupera palla sulla trequarti, calcia un rasoterra sul quale irrompe Cortella che di piatto sinistro devia sull’angolino in rete. I veronesi provano a reagire, ma i granata rischiano ben poco. L’Albignasego può anzi raddoppiare alla mezzora con Veronese, ma Marini in uscita gli chiude l’angolo. Al 40’ Niselli calcia poi debolmente su Marini. Il successo è però in ghiaccio ed è grande festa granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account