22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-SPINEA 2-2

10-09-2017 17:27 - News Generiche
Inizia con un pareggio la stagione dell´Albignasego, che al Montagna impatta per 2-2 contro la corazzata Spinea, candidata con la Luparense e l´Arcella al salto in Eccellenza. E´ quindi positivo l´impatto dei granata con il nuovo campionato di Promozione.
Al 15´ Nassivera per lo Spinea scende sulla sinistra, calcia e palla sul fondo. Passano 2´ e lo Spinea passa: Nassivera crossa dalla sinistra, Baratto esce a vuoto e Dal Compare sul secondo palo insacca. Al 24´ primo spunto granata con Niselli, che servito da Galiazzo calcia alto. Primo tempo combattuto e lo Spinea ha il pallino del gioco e granata pericolosi in contropiedi e Niselli e Faggin.
Nella ripresa Niselli è subito servito, salta tutti e solo davanti al portiere centra una clamorosa traversa. L´Albignasego al 16´ ci prova: Galiazzo serve Cappellaro, ma para il portiere. Dopo 2´ arriva il pareggio: punizione di Galiazzo, respinge il portiere e Lazzarini sul secondo palo insacca l´1-1. Al 25´ torna avanti lo Spinea con una punizione dal limite di Nassivera sull´angolino, con Baratto che non riesce a respingere. Passano 40 secondi e l´Albignasego trova subito il gol del 2-2: Faggin scende sulla sinistra, serve Niselli che di destro dentro l´area trafigge il portiere. Al 28´ altra occasione per lo Spinea con Nassivera che serve Gemelli, ma Baratto prima e Lazzarini poi respingono. Ultima chance al 34´ per i granata con Niselli che spara su Bacco che alla fine salva i veneziani. Finisce 2-2. Un ottimo esordio per la truppa granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account