23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-SOLESINESE 4-1

03-12-2017 19:29 - News Generiche
L´Albignasego sfata il tabù casalingo e si aggiudica il derby con la Solesinese con un secco 4-1. Vittoria meritata per i granata, che riescono quindi a cogliere tre punti fondamentali per il proprio campionato.
La prima azione da gol arriva al 7´ con Iorio della Solesinese che calcia sopra la traversa. Passano 3´ e l´Albignasego passa: Cavestro scende sulla fascia e crossa al centro per Cappellaro che di destro insacca. Subito dopo Nordio sfiora il pari per gli ospiti. Al 18´ Baratto su supera su Nordio di testa. Al 34´ angolo della Solesinese, contropiede dell´Albignasego con Niselli che viene atterrato in area da Turra. Dal dischetto Galiazzo non sbaglia e sfata anche il tabù rigori. E´ il 2-0. Dopo 3´ stessa azione del primo gol: Cavestro scende sulla destra, palla dentro per Niselli che insacca il gol del 3-0.
Nella ripresa la Solesinese parte a mille. Al 18´ gli ospiti accorciano le distanze con Ghezzo che di testa ad incrociare sfrutta un´uscita errata di Baratto. La partita diventa maschia e al 38´ l´Albignasego trova il 4-1 con Grigio che serve Niselli, che in area si libera di quattro uomini e a giro insacca sul secondo palo.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account