27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-SAONARAVILLATORA 1-1

24-02-2019 19:21 - News Generiche
Finisce in parità la gara interna dell’Albignasego contro il SaonaraVillatora. L’1-1 di oggi consente alla Miranese quindi di avvicinarsi a 5 punti dalla truppa guidata da mister Alberto Boscaro. Un pareggio sudatissimo per i granata giunto al 5’ di recupero con Crivellari.
Gara difficilissima per l’Albignasego. All’8’ l’Albignasego ci prova con una punizione di Maniero deviata in corner da Agostini. Al 10’ Veronese calcia di poco alto. Al 15’ passano gli ospiti con un diagonale di Pittaro. La reazione dell’Albignasego non sortisce grandi occasioni, anzi al 20’ è Zilio a salvare sulla punizione di Salviato.
Nella ripresa l’Albignasego ci prova. Al 30’ Maniero pesca Niselli, ma il suo diagonale è ribattuto da un difensore. Poi ci prova Faggin in girata, che termina alta. Si entra nel recupero e al 48’ Agostini salva su Carpanese. Un minuto dopo Hatimi che davanti a Zilio si fa ipnotizzare dal portiere granata. I granata respirano e al 5’ di recupero su un pallone in area Veronese di petto serve per Crivellari che dal disco del rigore di sinistro rasoterra infila Agostini per l’1-1 finale.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account