24 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-RUBANO 2-1, GRANATA COMUNQUE FUORI DAI PLAYOFF

03-05-2015 19:46 - News Generiche
Non basta all´Albignasego la vittoria contro il Rubano (2-1) per accedere ai playoff. I granata nell´ultima giornata sorpassano sì il Maserà, chiudendo al quarto posto il campionato, ma la distanza dall´ArdSpera, terza, è di ben 7 punti, margine che consente alla formazione dell´Alta di passare direttamente al secondo turno dei playoff e che condanna l´Albignasego a rimanere fuori dalla tornata spareggi. C´è da recriminare in casa Albignasego, anche se i playoff di certo la squadra di Pippo Maniero non li ha persi oggi: decisivo un girone di ritorno ben al di sotto delle attesa, un girone di ritorno al quale i granata si erano presentati con il titolo di campioni d´inverno.
Gara scoppiettante. L´Albignasego colpisce al 2´ e al 4´, sempre con Sorgente, due clamorose traverse (nel secondo caso è pure decisivo un intervento di Furlan sulla riga sulla ribattuta di Niselli). Al 7´ si vede il Rubano con Marcato, ma Pagnin para. Al 18´ gli ospiti si guadagnano un rigore con Gambino steso da Lazzarini. Ma lo stesso Gambino si fa parare il penalty da Pagnin.
Nella ripresa è subito Sorgente a sfiorare la traversa. All´11´ arriva il gol dell´Albignasego: Lotto scende sulla fascia e Gasparello di testa sul secondo palo insacca. Passano 4´ e i granata raddoppiano con Niselli che scarta due avversari e il portiere e fa 2-0. Risponde il Rubano con un paio di occasioni per Zanvettori e Tiso. Al 38´ arriva il gol del Rubano: sponda di Gambino per Zanvettori che al volo spara sotto l´incrocio alla sinistra di Pagnin. Un super gol per l´ex Campodarsego. Nel finale lo stesso Zanvettori mette i brividi all´Albignasego sfiorando il palo e il clamoroso pareggio.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account