25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-RUBANO 1-0: E´ SECONDO POSTO E RIPESCAGGIO QUASI CERTO IN PROMOZIONE

30-04-2017 19:04 - News Generiche
Missione compiuta. L´Albignasego batte per 1-0 il Rubano al Montagna e di fatto di garantisce il ripescaggio in Promozione. Un traguardo meritato per i granata, che chiudono al secondo posto la stagione, evitando i playoff dati i 7 punti di vantaggio sullo Janus terzo. Ora è il tempo per la festa per la squadra del presidente Fabio Cecchinato, un presidente che dopo tanti sacrifici vede coronarsi il suo sogno di arrivare in Promozione.
Partita molto sofferta per l´Albignasego, con il Rubano che non ha mollato di un centimetro. Al 10´ chance per l´Albignasego con Cavestro, ma il portiere alza sopra la traversa. Al 16´ Cavestro per Niselli al volo fuori. Al 23´ arriva il gol dell´Albignasego: scambio Cavestro-Meloni, palla per Galiazzo che con un diagonale trova il gol dell´1-0. Il Rubano prova a spingere e ci prova con Esposito e Pepato. Al 38´ occasione per Niselli, ma il suo diagonale termina fuori di poco. Al 40´ prima chance per il Rubano con Esposito che tutto solo calcia fuori.
Nella ripresa il Rubano le prova tutte, ma al 19´ è ancora la squadra di casa a provarci con Galiazzo, ma stavolta il portiere para sul primo palo. L´Albignasego si difende e si arriva al 51´ e Marin di Mestre fischia la fine della partita. E´ secondo posto per l´Albignasego.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account