12 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO RISCHIATUTTO IN CASA DELLA SALESE

06-12-2013 11:48 - News Generiche
Per l´Albignasego è l´ora della svolta. I granata sono di scena domenica in casa della Salese e, dopo la serie negativa, è giunta l´ora di cambiare passo.

Giuseppe Crivellaro, a Maerne sono arrivati segnali comunque positivi.
"E´ stata una buona prova, ma nel calcio le valutazioni vengono sempre fatte in base ai risultati. Purtroppo non abbiamo portato a casa punti. Le prossime due partite saranno uno spartiacque del campionato. Dopo queste due partite faremo delle riflessioni, delle valutazioni. I giocatori devono dimostrare di aver voglia e di avere aggressività. Devono dimostrare di possedere quello spirito battagliero che serve in Prima Categoria".
Che gara sarà con la Salese?
"La Salese ha vinto domenica in casa della Gregorense. Ha giocatori come l´attaccante Gallo, il centrocampista Compagno ed altri di buon livello. E´ comunque una squadra assolutamente alla nostra portata. Ci serve il risultato pieno, anche se si gioca fuori casa. Dobbiamo cercare di rischiare per vincere. Dovremo portare più uomini possibili in attacco per creare più pericoli, anche a rischio magari di scoprirci. E´ la partita dell´o la va o la spacca. Domenica conta solo vincere".

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account