23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PRO VENEZIA 2-2

05-11-2017 16:43 - News Generiche
Non va oltre il 2-2 casalingo contro il Pro Venezia l´Albignasego. Un punto, un brodino caldo per i granata di Paolo Antonioli dopo il ko di Trebaseleghe.
Dopo 5´ arriva il primo tiro in porta del Pro Venezia con Cavarzeran che impegna il portiere. Passano 3´ e l´Albignasego passa con Cappellaro, che si inserisce in area e sul primo pallo beffa il portiere. La gara cresce di ritmo con il Pro Venezia che ci prova con Sambo e Benatelli. Al 22´ doppio intervento di Ziliotto a salvare la porta ospite, prima sul tiro di Cavestro e poi su Grigio. L´Albignasego insiste e Capellaro sfiora il raddoppio. Al 39´ arriva il pareggio del Pro Venezia: errore difensivo di Marchioro e Benatelli insacca alla sinistra di Bellizia.
Nel secondo tempo l´Albignasego è pericoloso al 19´ con Massagrande che impegna Ziliotto che para. Passa nemmeno un minuto e Bellizia salva in corner. Sul susseguente corner è Scarpa di testa a siglare il 2-1 per il Pro Venezia. Al 25´ il neo entrato Niselli ristabilisce la parità: Maniero lancia sulla fascia Crivellari che salta Scarpa il quale serve Niselli che appoggia in porta. E´ il gol del 2-2 che dà forza all´Albignasego. Al 38´ Niselli spreca la chance del 3-2 sparando a lato da ottima posizione. Finisce 2-2.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account