22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PORTO VIRO 2-3

21-10-2018 19:30 - News Generiche
Prima sconfitta stagionale per l’Albignasego, che al Montagna cade per 3-2 contro il Porto Viro. Una sconfitta incredibile, perché l’Albignasego conduceva di due gol.
Parte forte il Porto Viro, che prende dopo 6’ una traversa con una conclusione da fuori area di Andrello. Alla prima discesa l’Albignasego va in vantaggio: angolo di Salvadori, la palla balza lungo la porta e Sabbion in spaccata insacca (21’). Dopo due minuti e Niselli ruba palla sulla trequarti, arriva davanti al portiere e serve Sabbion a porta vuota fa 2-0. Doppietta per Sabbion. Passano altri tre minuti e Niselli si divora il tris con un diagonale. Nel finale di primo tempo attacca il Porto Viro. Fortini al 42’ stende Ghezza sulla linea di fondo. E’ rigore, che Zanellato trasforma ed è 2-1.
Nella ripresa il Porto Viro allora ci crede e al 15’ Zanellato pareggia: azione corale del Porto Viro, Zanellato entra in area, anticipa Zilio e insacca il 2-2. La gara si stabilizza, ma al 25’ Zanellato firma la tripletta con un bel tiro da fuori area e porta incredibilmente avanti il Porto Viro. Nel finale viene espulso Faggin per fallo da ultimo uomo e l’Albignasego chiude anche in 10. Qualche mischia, ma alla fine il Porto Viro sbanca il Montagna.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account