27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PONTE SAN NICOLO´ POLVERARA 4-2

11-10-2015 18:01 - News Generiche
L´Albignasego compie l´impresa della giornata e batte in rimonta da 1-2 fino al 4-2 la capolista Ponte San Nicolò Polverara. Gara ben giocata dai granata, che divertono il pubblico del Montagna.
Partenza a razzo dell´Albignasego che passa in vantaggio dopo 30 secondi con un´azione di Mainino, che dà palla a Lotto, il quale supera un difensore e dà palla a Gasparello che a fil di palo insacca. All´11´ ci riprova l´Albignasego con una conclusione di Mainino deviata in corner. Sul tiro dalla bandierina Carpanese imbecca Gaparello, ma Fiorin compie il miracolo. Al 21´ ci prova il Ponte San Nicolò con l´ex Locrati, ma Pagnin para. Al 36´ gli ospiti pareggiano con Barutta, servito da Tonello, che trova la complicità della deviazione fortuita di Monetti che spiazza Pagnin. Passano 4´ e il Ponte San Nicolò si porta in vantaggio con un rigore, concesso per un fallo di mani in area di Milan. Dal dischetto Tonello insacca nonostante Pagnin intuisca la traiettoria del tiro. Il pareggio dell´Albignasego arriva al 44´ con un super gol di Carpanese che insacca dai 30 metri.
Nella ripresa l´Albignasego passa in vantaggio al 6´ con un´azione rocambolesca. Dopo un paio di tentativi con Gasparello e Lotto, i cui tiri vengono respinti, è Monetti a mettere dentro il gol del 3-2. Alla mezzora arriva il poker e quindi il gol della sicurezza dei granata con un´azione orchestrata da Mainino che lancia Gasparello, esce il portiere che tocca con le mani fuori dall´area. E´ calcio di punizione con Carpanese che insacca, suggellando l´ottima giornata con una splendida doppietta. Finisce 4-2.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account