28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PLATEOLESE 2-0

19-10-2014 18:03 - News Generiche
Il derby del Montagna va all´Albignasego. I granata battono per 2-0 la Plateolese, sfruttando i due gol messi a segno nella ripresa. Meglio la Plateolese nel primo tempo, più attivo e concreto l´Albignasego nel secondo.
La prima palla gol del match è per la Plateolese che al 5´ si rende pericolosa con un contropiede Nola-Schiavon, ma Pagnin salva. Al 7´ è ancora Plateolese con una punizione di Schiavon toccata indietro per Santin che calcia alto di poco. Un minuto dopo si vede l´Albignasego con Sorgente, ma la sua conclusione sul secondo palo è di poco a lato. Al 9´ Donà serve Galiazzo, ma il tiro del granata non è preciso. Al 13´ ci riprova Sorgente per i padroni di casa, ma la sfera termina fuori. Al 29´ si infortuna Schiavon nella Plateolese ed entra Zandarin. Super chance per gli ospiti al 36´ con Nola che calcia a giro, ma la palla sfiora solamente il palo.
La ripresa inizia con il vantaggio immediato dell´Albignasego con Gasparello che al 2´ si procura e trasforma una punizione dal limite dell´area battendo Barci sul primo palo. Al 6´ Lotto si divora per i padroni di casa il gol del raddoppio. Poi arriva la reazione della Plateolese che si fa vedere con le ali Nola e Peruzzo. Nell´Albignasego entra Shesi che al 28´ serve un cadeau a Lotto che solo davanti a Barci non sbaglia per il 2-0 dei granata. L´ultima palla gol è ancora per i padroni di casa che al 37´ si rendono pericolosi con una punizione di Locrati parata da Barci.

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
video
ALBIGNASEGO - PLATEOLESE 2-0
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account