22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-PIAZZOLA 2-2

13-11-2016 17:03 - News Generiche
Divisione della posta al Montagna tra Albignasego e Piazzola. Il 2-2 soddisfa certamente maggiormente gli ospiti gialloverdi, che conquistano un ottimo punto in casa dell´ex capolista. Ex, perché l´Albignasego perde lo scettro del leader del girone, passato ora nelle mani della Vigolimenese, un punto avanti rispetto alla squadra di Paolo Antonioli.
Gara dalle mille emozione al Montagna. Il Piazzola si presenta in casa della capolista con una difesa arcigna per sfruttare le ripartenze. Mentre l´Albignasego a fare la partita per aprire le maglie strette del 5-4-1 del tecnico gialloverde Stefano Beghetto. Al 18´ prima occasione per l´Albignasego con Mangrella e Okroglic salva in corner. Al 26´ si vede il Piazzola con una punizione di Luca Peruzzo che coglie la barriera. Nel finale di primo tempo l´Albignasego passa. Al 45´ Mangrella di rapina sfrutta l´errore di Stefano Peruzzo, che sbaglia il retropassaggio e Mangrella non perdona per l´1-0.
In avvio di ripresa, al 1´, il Piazzola con Zaniolo si fa vedere, ma il portiere salva in corner. Al 10´ il Piazzola pareggia. Luca Peruzzo scende sulla fascia, scambia con Margherita, salta Muzzolon e Chinello per poi battere Ruffato sul primo palo per l´1-1. L´Albignasego prova allora a spingere per riportarsi in vantaggio. Mangrella ci prova per i locali, ma niente da fare. Stessa sorte poco dopo per Niselli. Al 24´ a sorpresa il Piazzola si porta in vantaggio. Punizione sulla destra di Rostellato, la palla sbatte sulla barriera, e Zaniolo si ritrova la palla solo davanti a Ruffato che insacca. Non passano neanche due minuti che Galiazzo scambia in area con Mangrella, si gira e trova l´immediato pareggio per i padroni di casa. Sul 2-2 i granata spingono alla ricerca del gol partita, ma il Piazzola tiene botta e riparte in velocità con Luca Peruzzo, Margherita e Zaniolo. All´ultimo minuto di recupero la punizione di Rosetellato viene respinta dalla barriera. Finisce 2-2.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account