02 Luglio 2020
PRIMA SQUADRA ECCELLENZA
JUNIORES REGIONALI ELITE'
ALLIEVI REGIONALI ELITE' 2003
ALLIEVI REGIONALI SPERIMENTALI 2004
GIOVANISSIMI REGIONALI 2005
GIOVANISSIMI 2006
ESORDIENTI 2007
ESORDIENTI 2008
2011
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-MELLAREDO 3-2

30-03-2014 18:33 - News Generiche
Partita bellissima, con l´Albignasego sempre a rincorrere, ma capace di recuperare il risultato per ben due volte e di operare il sorpasso al 92´ con Lotto, battendo così per 3-2 un mai domo Mellaredo.
Inizio di gara choc per i granata che al 17´ subiscono un clamoroso rigore (fallo fuori area giudicato dentro di Monopoli su Varlan), ma Pagnin para la battuta dagli 11 metri dello stesso Varlan. Super chance per l´Albignasego al 35´: punizione di Sorgente, respinta della difesa, arriva Quadrelli al volo che complice una deviazione di un difensore trova il palo. Passsa un minuto e il Mellaredo va in vantaggio con Varlan che insacca in mischia dopo che Pagnin aveva ribattuto una conclusione di Ramini. Tre minuti dopo arriva il pareggio dell´Albignasego con un super gol di Sorgente che a giro sul secondo palo segna il classico gol "alla Del Piero".
Nella ripresa al 6´ Quadrelli, imbeccato da Sorgente, trova anche la traversa. Sul ribaltamento di fronte Olivi serve Ramini che in corsa prende la traversa, ma la palla entra in porta. All´11´ è ancora Ramini a sfiorare la segnatura. Al 17´ Sorgente serve Turiaco, ma il portiere respinge. Al 21´ arriva il pari dei granata con la bella punizione dal limite di Turiaco. Cala il Mellaredo e sale l´Albignasego. Al 28´ bella azione di Toson, che dà a Turiaco, palla per Lotto che trova Maniero il quale di testa mette di pochissimo fuori. Successivamente ci provano Turiaco e Sheshi. Il gol partita arriva al 2´ di recupero con l´azione di Sorgente sulla sinistra che imbecca Turiaco, il quale ha il merito di vedere l´accorrente Lotto che infila il portiere per il 3-2 finale e per l´apoteosi granata.

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account