01 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-MASERA´ 2-0

17-01-2016 17:13 - News Generiche
L’Albignasego dimostra di essere squadra vera e contro il Maserà riesce a vincere per 2-0 nonostante le pesanti assenze di Gasparello, squalificato, e Bortolotto, infortunato. Al Montagna i granata giocano un gran primo tempo per poi soffrire e chiudere la gara nella ripresa.
Pronti e via e al 1’ è Carpanese a cogliere una clamorosa traversa a portiere battuto. Al 14’ lo stesso Carpanese segna, ma l’arbitro annulla inspiegabilmente per fuorigioco. Al 16’ si vede il Maserà con Alban, ma Pagnin para. Al 18’ bella azione corale dell’Albignasego con Cavestro-Mainino-Zanella e la conclusione fuori da ottima posizione di quest’ultimo. Al 24’ esce Sarti per infortunio ed entra Lazzarini. Al 33’ Carpanese è steso in area da Ongaro. E’ rigore che Mainino trasforma. Al 44’ ancora Mainino potrebbe raddoppiare, ma il portiere salva in due tempi con la palla che balla sulla riga di porta.
Nella ripresa il Maserà prova a reagire, ma è Galiazzo al 12’ a sfiorare il raddoppio. Poi ci provano Carpanese e Zanella. Al 3’ di recupero con il portiere ospite in area sugli sviluppi di un corner Zanella salta, servito da Pagnin, un avversario, entra in area e a porta vuota segna il 2-0 conclusivo.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account