10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-MAERNE 3-3

07-10-2018 19:36 - News Generiche
Finisce 3-3 il match interno contro il Maerne, con un Albignasego che recupera tre gol subiti nei primi venti minuti di gara. Di fatto un punto che sa di vittoria per i granata.
Partita incredibile con l´Albignasego pericoloso con due corner battuti bene da Niselli. Poi passa il Maerne al 10´ con Balier che sul disco del rigore di sinistro fa 1-0. Passano 5´ e gli ospiti raddoppiano: punizione dal limite di Balier che finisce sul palo grazie alla deviazione di Zilio, arriva Chaibi che insacca a porta vuota il 2-0. Neanche il tempo di ripartire che arriva il terzo gol del Maerne: Checchin inventa un tiro dai 25 metri, palla all´incrocio dei pali, palo interno e 3-0 ospite. Alla mezzora prova a reagire l´Albignasego con Niselli. Al 46´ angolo di Salvadori, spizza Fortini e Niselli sul secondo palo insacca il gol dell´1-3.
Inizia il secondo tempo, la pressione granata è pressante. Al 21´ mischione in area ed è rigore per una trattenuta su Sabbion. Va Veronese dal dischetto che si fa parare la conclusione. Si riparte e Niselli in diagonale fa 2-3. L´Albignasego ci crede e al 30´ con una palla in area svirgolata da Sabbion arriva Fortini che fa 3-3. Incredibile. Al 41´ rigore su Niselli non concesso e finisce 3-3. Albignasego sempre primi con Due Carrare e Spinea in classifica.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account