14 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-MAERNE 2-2

22-10-2017 18:10 - News Generiche
Non va oltre il 2-2 l´Albignasego contro il Maerne. Granata capaci di suicidarsi da soli nell´ultimo quarto d´ora di gara, con la squadra di Antonioli che vinceva per 2-0 fino al 78´. Davvero un peccato per i granata.
Albignasego in vantaggio al 7´: punizione di Galiazzo dal limite e Albignasego avanti. Al 33´ prima occasione da gol per il Maerne: Valier ruba palla a centrocampo, si invola e prima di entrare in area a tu per tu con Baratto inciampa da solo al momento del tiro. Al 40´ altra occasione per il Maerne: Pensa dalla sinistra crossa per la testa di Furlan che gira fuori. Al 42´ arriva il raddoppio dell´Albignasego: angolo di Grigio e Zaggia di testa trafigge il portiere Pomiato. Nei minuti finali del primo tempo Baratto salva su Checchin.
Nella ripresa spinge forte il Maerne per recuperare il doppio svantaggio. Al 16´ Baratto salva due volte su Valier. Al 33´ il Maerne riapre la contesa: Travaglia scende sulla destra, crocca per Pattarello, che colpisce il palo e sulla ribattuta Cappellazzo insacca. Al 40´ il Maerne pareggia. Pattarello viene steso da Donà in area e dal dischetto Toniolo segna il gol del 2-2. Due minuti dopo Galiazzo su punizione sfiora il nuovo vantaggio. Ma non c´è niente da fare per i granata, che chiudono la gara sul 2-2.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account