22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-LOREO 1-1

18-03-2018 19:14 - News Generiche
Un brodino caldo per l´Albignasego, che pareggia in casa contro il Loreo per 1-1, interrompendo la scia di quattro sconfitte consecutive.
Dopo 30 secondi l´Albignasego con Niselli a provarci. Al 3´ è il Loreo a farsi notare con Marchioro che devia la palla sopra la traversa. Al 29´ grande contropiede dell´Albignasego e Celi solo davanti al portiere si fa ipnotizzare da Tomasi che salva in corner. Passano 6´ e c´è un calcio di rigore per il Loreo, procurato da Crepaldi che cade in area per un fallo alquanto dubbio. Dal dischetto Pittalunga porta avanti i rodigini.
Nella ripresa parte bene l´Albignasego desideroso di recuperare la gara. I granata spingono, ma Neodo e Boscolo per il Loreo creano pericoli dalle parti di Bellizia. L´Albignasego ci crede e al 39´ usufruisce di un rigore: fallo di Crepaldi su Thomassen. Dagli undici metri Volpato trasforma ed è 1-1. Il Loreo subisce il colpo e negli ultimi minuti l´Albignasego manca il colpaccio prima con Volpato di testa sopra la traversa e al 47´ con Crivellari che gira al volo un passaggio di Maniero a fil di palo. Finisce 1-1.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account