23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-JANUS NOVA 1-0

18-11-2018 19:20 - News Generiche
Altro successo per un Albignasego ormai inarrestabile. I ragazzi di Alberto Boscaro battono anche lo Janus Nova per 1-0 e continuano a sognare in grande.
Primo tempo piacevole e secondo più spigoloso. Niselli protagonista: segna e poi si fa espellere. Albignasego che crea occasioni a ruota nel primo tempo. Prima con Niselli al 12’, ma Morandi salva. Poi al 15’ con un tiro di Veronese alto. Al 21’ si esalta Zilio su corner salvando il risultato. L’Albignasego macina gioco e ci riprova al 25’ con Veronese, ma Morandi para. Al 27’ Cappellaro non riesce a concretizzare una buona chance. Al 43’ Veronese ci riprova, ma sfiora solo l’incrocio dei pali.
Nella ripresa al 7’ granata subito avanti: Regazzo innesca Veronese che va via sulla sinistra, crossa per Morandi, il portiere esce, non trattiene e Niselli a porta vuota insacca. Al 13’ lo stesso Niselli si invola verso la porta, cade in area, ma per l’arbitro è simulazione. Secondo giallo ed espulsione per il bomber. Al 16’ viene espulso anche Raffaelli, sempre per doppia ammonizione per lo Janus e si torna in parità numerica. La gara si fa spigolosa. Si infortuna Gardellin al naso per gli ospiti (finisce anche in pronto soccorso). Al 43’ ci prova Codignola per lo Janus, ma nulla di fatto, perché l’Albignasego conduce in porto una grande vittoria che vale la leadership con più 4 sullo Spinea e più 5 sul Trebaseleghe, avversario domenica dei granata.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account