10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-JANUS 2-2

24-04-2016 18:38 - News Generiche
Un pareggio amaro per l´Albignasego, che dopo il 2-2 interno con lo Janus è fuori dai playoff. Doveva vincere la squadra di Pippo Maniero per accedere alla post season, ma contro lo Janus, che invece va avanti, ne esce solamente un 2-2, per giunta in rimonta da 0-2. Una stagione che si conclude amaramente: decisiva a questo punto la sconfitta interna di qualche settimana fa contro la Gregorense.
Parte forte lo Janus che al 28´ va in vantaggio: incomprensione difensiva dei granata, ne approfitta Marcelli che insacca. Al 43´ Zanella solo davanti alla porta manca il pari. Sul capovolgimento di fronte Lazzarini sbaglia il retropassaggio per Pagnin che scivola. Arriva Faggian che fa 2-0.
Nella ripresa entra in campo Andrea Maniero per Gallinaro e la gara cambia volto. Al 13´ Galiazzo serve Andrea Maniero che insacca alla destra del portiere. Al 17´ Zanella di testa manca il pareggio, che invece arriva al 47´ sempre con Andrea Maniero che salta un difensore e sul secondo palo mette dentro l´inutile e tardivo gol del 2-2.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account