22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-JANUS 1-1

26-02-2017 18:25 - News Generiche
In rimonta l´Albignasego ottiene un buon pareggio al Montagna nel big match contro lo Janus, terza forza del campionato. Finisce 1-1 al Montagna, con l´Albignasego che mantiene ben saldo il secondo posto e che, grazie al pareggio della Vigolimenese, rimane a 6 punti dalla vetta.
Ottima partita dell´Albignasego. Partita combattuta a centrocampo. Al 13´ angolo per l´Albignasego, batte Massagrande, Gabrieli respinge di testa e Lazzarini al volo di piatto mette clamorosamente fuori. Passa un minuto e Correzzola per lo Janus impegna Ruffato che para in due tempi. Continua la pressione degli ospiti, che sfiorano il gol con Gambino in diagonale, ma Ruffato mette in calcio d´angolo. Al 26´ Meloni guadagna palla e la dà dentro per Vavalle, atterrato in area. La sfera arriva a Niselli che calcia alto sopra la traversa. Al 36´ nel momento migliore dei granata è lo Janus a passare. Piconi viene servito da Donato e da fuori calcia. Grazie ad una deviazione di Lazzarini la sfera si insacca alle spalle di Ruffato. Passano 2´ e l´Albignasego si rende pericoloso con Niselli che serve Maniero, che arriva però in ritardo all´appuntamento con il gol. Al 42´ altra chance per l´Albignasego con Niselli, ma Gabrieli salva sulla riga di porta.
Nella ripresa i granata entrano in campo cattivi e pimpanti. E´ subito Serra a provarci, calciando alto. Al 20´ doppia occasione per l´Albignasego con Galiazzo e Vavalle (salvataggio di Agostini). Al 23´ bella azione di Donato per lo Janus, che riceve palla a centrocampo, si invola saltando Meloni e Lazzarini per poi calciare a lato di poco. Al 31´ arriva il gol del pareggio dell´Albignasego. Sul terzo corner consecutivo Massagrande tocca per Mangrella che crossa sul secondo palo per Maniero che di testa fa 1-1. Al 39´ lo Janus sfiora il nuovo vantaggio con Nola che calcia però fuori. Al 47´ Agostini salva invece gli ospiti su un retropassaggio di un compagno molto pericoloso. Colpo di reni decisivo del numero uno ospite a salvare la porta dello Janus.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account