05 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-GREGORENSE TRINITAS 3-5

18-01-2015 17:05 - News Generiche
Clamoroso tonfo casalingo per l´Albignasego, che al Montagna perde una partita incredibile contro la Gregorense. Avanti per 2-0, i granata si fanno rimontare, recuperano fino al 3-3, ma poi cedono con un 5-3 che lascia tanto amaro in bocca. Mattatore del pomeriggio Servino, autore di un poker.
Eppure inizia bene la gara dell´Albignasego, che al 47 secondo va in gol: angolo di Quadrelli e Lazzaretto insacca. Al 10´ Bortolotto riceve palla da Sorgente e sul secondo infila il gol del 2-0. Al 23´ è Servino, imbeccato da Agnoletto, a ridare speranza alla Gregorense. Passano 2´ e Servino raccoglie una ribattuta della difesa granata e batte Bellizia per il clamoroso 2-2. Al 37´ gli ospiti trovano addirittura il gol del 3-2 con Lonardi che di testa ribadisce in rete una punizione di Servino finita sulla traversa.
Nella ripresa l´Albignasego trova all´8´ il gol del pareggio con Gasparello che dentro l´area insacca al termine di un triangolo con Sorgente e Lotto. Passano però 2´ e la Gregorense torna in vantaggio con Servino, imbeccato da una rimessa del portiere, che supera due difensori e deposita la sfera sul secondo palo alle spalle di Bellizia. Servino completa la sua domenica speciale, trovando il quarto gol personale e il definitivo 5-3 per gli ospiti al 20´ con un preciso colpo di testa. L´Albignasego esce quindi sconfitto, ma la vetta resta distante un punto: Loreggia e ArdSpera sono ancora ad un soffio.

Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account