23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-GREGORENSE 0-3

10-04-2016 18:58 - News Generiche
Sconfitta imprevista e pesante per l’Albignasego, che cede al Montagna con un secco 3-0 alla Gregorense, tornata ad essere una vera e propria bestia nera per i granata. Ora l’Albignasego dovrà necessariamente vincere le ultime due partite per assicurarsi l’accesso ai playoff.
Gara incredibile, con l’Albignasego che non sfrutta una miriade di palle gol. Il vantaggio della Gregorense arriva al 25’: Della Valle mette in mezzo dalla sinistra un pallone che Pagnin smanaccia e che poi carambola su Servino che insacca. La reazione dell’Albignasego non si fa attendere e al 38’ è Gasparello su punizione ad impensierire Giuliani. Sulla respinta del portiere ci prova Mainino, ma Giuliani è ancora super. Al 43’ sfiora il pareggio per ben due volte anche Mainino.
Nella ripresa al 10’ Carpanese salta due uomini e colpisce l’esterno della rete. Un minuto dopo Giuliani salva su Mainino. Al 15’ il raddoppio della Gregorense: Gradella svetta di testa e insacca su azione di calcio d’angolo. Al 27’ la Gregorense, con l’Albignasego tutto in avanti, centra anche il tris: Servino, scattato in probabile posizione di fuorigioco, batte Pagnin. Una domenica nera, da cancellare in fretta per i ragazzi di Pippo Maniero.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account