20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-DUE STELLE 1-1

26-03-2017 18:59 - News Generiche
Mezzo passo falso per l´Albignasego, che al Montagna non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Due Stelle. Il pareggio dei granata favorisce allora il Fossò, ora a cinque punti dalla squadra di Paolo Antonioli.
Al 10´ prima chance per l´Albignasego, con Toffanin che dà palla a Galiazzo e poi Niselli al volo fuori di poco. Al 21´ si vede il Due Stelle: Birolo crossa per Biolo che calcia a lato di poco. Al 22´ l´Albignasego segna con Niselli, ma l´arbitro annulla per un presunto offside. Al 23´ Daniele, portiere del Due Stelle, salva due volte, prima su Galiazzo e poi su Toffanin. Al 29´ arriva il gol dell´Albignasego con Niselli: Massagrande crossa sul secondo palo, arriva Cavestro, Daniele para. Sulla respinta ci prova Galiazzo, ma Daniele è super. Non può nulla sull´altra ribattuta di Niselli. Al 35´ punizione per il Due Stelle, ma Birolo calcia addosso alla barriera. Al 37´ Niselli va vicino al raddoppio. Al 44´ Daniele salva in corner su Toffanin, servito da Niselli.
Nella ripresa al 4´ Toffanin segna, ma l´arbitro annulla per un fallo di mano. La gara poi diventa spigolosa e brutta. Al 26´ ecco il pareggio del Due Stelle con Birolo, servito da Guzzonato, che batte Ruffato tutto solo. Nel finale occasioni da una parte e dall´altra, con Niselli e Birolo. Finisce 1-1.



Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa

eventi

main sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris

VIDEO DELLA SETTIMANA

Collegati a Facebook

[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account