25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ALBIGNASEGO-DUE MONTI 3-2

08-11-2015 17:33 - News Generiche
Vittoria sofferta, ma per questo ancora più bella e importante. L´Albignasego non sbaglia un colpo e al Montagna doma anche un redivivo Due Monti, vincendo con un tiratissimo 3-2 una battaglia di nervi.
Primo tempo sofferto per i granata. Al 22´ la prima palla gol per l´Albignasego con Gasparello che imbecca Bortolotto, il quale trova la risposta di un super Turetta. Al 25´ Gasparello dà palla a Mainino che calcia alto. Al 34´ passa a sorpresa in vantaggio il Due Monti con un rigore che Bonato prima si procura (fallo di Gasparello) e poi trasforma. La reazione dei granata è immediata e prima Gasparello di testa sul secondo palo sfiora il pari (37´) e poi è Milan a dire di no al compagno Mainino deviando fortuitamente una conclusione a botta sicura.
Nella ripresa è solo Albignasego. Al 1´ arriva l´immediato pareggio dei granata con un´azione iniziata da Quadrelli, il quale serve Cavestro, palla per Bortolotto che insacca il gol dell´1-1. Al 4´ Bortolotto su punizione colpisce la parte interna della traversa, la palla sbatte sulla riga e poi esce. Al 14´ l´Albignasego mette a segno l´operazione sorpasso: Mainino serve Bortolotto che salta un paio di difensori prima di calciare ad incrociare sul sette al secondo palo lasciando immobile Turetta. Gol spettacolare, d´applausi per il bomber dell´Albignasego. Al 16´ il Due Monti resta in 10 per l´espulsione di Gaspari per un brutto fallo su Mainino. Al 20´ rimane in 10 anche l´Albignasego per l´espulsione di Quadrelli per doppia ammonizione. Al 29´ Carpanese su punizione emula Bortolotto: palla sulla traversa prima, sulla riga poi e successivamente fuori. Il meritato tris l´Albignasego lo trova allora al 35´ con Gasparello che di testa in tuffo insacca un corner di un super Mainino. Nel finale, al 44´, arriva il gol del 3-2 del Due Monti con Bonato, che insacca dopo una respinta di Pagnin sulla conclusione di Minchio.


Fonte: Federico Franchin-Ufficio Stampa
eventi
main sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Solaris
VIDEO DELLA SETTIMANA
Collegati a Facebook
[icona ]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account